Ho visto la disponibilità sul sito ma non dispongo di una carta di credito. Posso prenotare senza?
Certamente, può mandarci un’e-mail di richiesta o contattarci telefonicamente. Se il periodo da Lei richiesto prevede il versamento di una caparra Le forniremo istruzioni per inviarla a mezzo vaglia o bonifico bancario.
Ho dato i dati della carta di credito durante la prenotazione. Abbiamo già pagato?
No, la carta di credito viene richiesta solo come garanzia. Solamente in caso di No-Show (mancato arrivo) o di cancellazione oltre i termini previsti Vi verrà addebitata la penale prevista dai termini. Il pagamento si potrà effettuare direttamente in hotel al momento della partenza, anche in contanti. L’Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta tramite pre-autorizzazione al circuito di appartenenza, in particolar modo in caso di carte prepagate.
Che differenza c’è tra Doppia Standard, Classic e Comfort?
La differenza consiste principalmente nella dimensione e nella disposizione, quindi varia in base alla vista dalla camera. Le Doppie Standard sono camere leggermente più piccole e nel sito trovate una descrizione dettagliata di ciascun alloggio. Nel sistema di prenotazione è possibile vedere tutte le informazioni sulla camera cliccando sulla fotografia di anteprima o sulla descrizione camera.
Le tariffe sul sito sono da intendersi a camera o a persona?
Tutte le tariffe si intendono “a camera”. La prima colazione è sempre inclusa nel prezzo. Il sistema di prenotazione fornisce inoltre già l’importo totale del soggiorno.
Ho prenotato, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. La prenotazione è andata a buon fine?
Se la prenotazione è completata correttamente riceverete nel più breve tempo possibile una e-mail di conferma. Vi verranno anche chieste alcune informazioni sulla tipologia di pagamento e su come desiderate mandarci un acconto, se con carta di credito o con bonifico bancario.
Se non ricevete la mail Vi preghiamo di controllare la casella di spam per verificare che la mail non sia stata spostata automaticamente nella posta indesiderata. Per qualsiasi dubbio potete inviarci una mail a info@albergo-bellavista.it
Ci sono camere con vista lago?
Sì, alcune camere Comfort dispongono di finestre con vista lago. L’albergo dista pochi minuti dal lago e dalle spiagge, ha un solarium all’ultimo piano con un panorama mozzafiato su tutta Monte Isola e sulle spiagge sottostanti l’albergo. Inoltre una terrazza al primo piano vi consentirà di rilassarvi in tranquillità. Un giardino fiorito al piano terra adiacente al Bar vi permetterà di intrattenervi per un aperitivo in compagnia. Il nostro staff sarà a vostra disposizione per le vostre richieste. Non esitate a contattarci al numero +39 030.9886106 per ulteriori informazioni. Saremo lieti di proporvi la soluzione più adatta alle Vostre richieste per offrirvi un soggiorno confortevole e rilassante.
L’Hotel è in centro? Quanto dista dal lago?
L’hotel si trova all’inizio del paese capoluogo di Monte Isola, Siviano, dista 50 metri dalla Piazza Municipale e dalla Torre Oldofredi Martinengo, si trova nelle vicinanze di un supermercato ben fornito, della Banca Popolare di Sondrio con sportello Bancomat, dell’Ufficio Postale e a pochi passi da un’ottima pizzeria-trattoria “La Torre”. Siviano sorge a 150 metri dal lago e dal caratteristico Porto di Siviano, famoso per le case affacciate sul lago dai balconi fioriti e per la bellissima “Villa Ferrada Solitudine”. L’hotel si trova sulla strada principale, è raggiungibile in autobus, la cui fermata capolinea è nella Piazza Municipale, o con un servizio taxi gratuito riservato ai nostri clienti, di cui è necessaria la prenotazione per evitare possibili ritardi e disguidi. Le spiagge del lago si trovano sotto l’hotel a 5 minuti di strada a piedi.
Dove si può parcheggiare?
L’hotel dispone di un parcheggio video sorvegliato di proprietà sulla terraferma a Sulzano a 500 metri dal punto di imbarco per Monte Isola. I posti sono limitati pertanto è su prenotazione. L’Hotel Meublé Bellavista collabora inoltre con i parcheggi :
- “GEROLO” di Gervasoni Tullio, in Via Tassano, 14, tel. +39 030.985262 (direzione Tassano – Martignago) Tariffe serali Euro 5.00 dalle 24.00 alle 07.00 /Tariffe diurne €. 8 settimanali €.10 festivi dalle 07.00 alle 24.00. Vedi il sito www.gerolo.com
- “MONTEISOLA” in Via Dante Alighieri di proprietà del signor Argotti Roberto, tel. +39 030.985231 (di fronte al cimitero di Sulzano) Tariffa diurna Euro 6.00 dalle 07.00 alle 24.00.
E’ possibile parcheggiare la macchina anche a Sale Marasino negli spazi comunali distribuiti lungo il paese e acquistare un biglietto per la sosta sia nei bar sia nei negozi convenzionati o presso l’apposito distributore situato fuori dalla tabaccheria.
Un servizio continuo di comodi battelli e motonavi collega SULZANO a PESCHIERA MARAGLIO e SALE MARASINO con CARZANO ed il tempo di navigazione è di soli 5 minuti. A Peschiera Maraglio, di fronte allo scalo del battello, è situata la fermata del pullman comunale. Approdando invece a Carzano la fermata del bus di linea si trova nel piazzale di fronte alla Chiesa. Un servizio continuo collega i paesi di Peschiera Maraglio e Carzano con le frazioni dell’isola e con Siviano, capoluogo di Monteisola e sede dell’Albergo-Meublé “Bellavista”.
Il Campanile suona anche di notte?
Nel paese di Siviano si trova la bellissima Chiesa dei Santi Faustino e Giovita con un ampio sagrato antistante che domina il lago; all’interno è possibile ammirare i dipinti del Tintoretto e del Romanino. Il campanile della Torre dell’Orologio batte i rintocchi solo fino alle ore 21:00.
Ci sono ristoranti nelle vicinanze?
A pochi passi dall’hotel ci sono svariati bar, una pizzeria e trattorie per qualsiasi esigenza. A poca distanza è possibile trovare ristoranti rinomati raggiungibili a piedi o con il servizio navetta bus comunale. Lo staff sarà lieto di consigliarvi nella vostra scelta: l’Hotel Bellavista ha da sempre un solido rapporto con i migliori ristoranti di Monte Isola nelle immediate vicinanze.
C’è un orario massimo per il rientro in hotel la sera?
Nessuno. Al vostro arrivo vi verrà consegnata una chiave o un codice di accesso no-limit per entrare in Albergo a secondo delle vostre necessità.
A che ora si può fare il check-in?
L’orario previsto per il check-in è entro le ore 14:00, salvo accordi con la direzione, mentre il check-out va effettuato entro le 10:30 salvo diversi accordi presi con la direzione.
È possibile depositare i bagagli presso la reception e ritirarli al momento della vostra partenza. Per ogni altra informazione contattare la direzione dell’albergo Bellavista.
Le camere sulla strada sono rumorose?
A Monte Isola sono da sempre abolite le automobili, le uniche autorizzate sono quelle usate per alcuni servizi importanti (ambulanza, medico, parroco, vigili, taxi) ed alcuni mezzi necessari per le attività commerciali nelle ore diurne per il rifornimento. I motocicli sono un’esclusiva dei residenti, il turista può spostarsi utilizzando i mezzi pubblici o la bicicletta. Sicuramente, dovendo scegliere, durante il periodo estivo, quando spesso si lasciano aperte le finestre, le camere volte verso il lago risultano le più silenziose.
Gli animali domestici sono ammessi?
Di norma purtroppo gli animali domestici non sono ammessi. Per informazioni vi preghiamo di contattare il nostro hotel Bellavista.
L’hotel è attrezzato per i disabili?
L’albergo in passato ha ospitato e tutt’ora ospita a richiesta persone con disabilità lieve che non limiti i movimenti e renda autosufficiente la persona. Al momento non disponiamo di ascensore e di bagni attrezzati per disabili.
Raccomandiamo ai nostri gentili clienti di contattare l’hotel prima di effettuare una prenotazione.
Hotel Meublé Bellavista +39 030 98.86.106 Paolo Archini +39 339.4506525